SOLO LA MIGLIORE GAMMA DI MATERIALI PER LE TUE SOLETTE
La gamma dei materiali Valfussbett: massimi livelli di comfort per tutte le esigenze.
POLY+
L’ultima arrivata tra le mescole Valfussbett: resistenza imbattibile, straordinaria memoria elastica e comfort ai massimi livelli sono i plus di questa schiuma unica nel suo genere
DRYGO
È il primo poliuretano assorbente. La sua capacità di assorbimento mantiene il piede asciutto in qualsiasi condizione climatica, l’asciugatura rapida ne garantisce il comfort anche nelle lunghe passeggiate.
Valair
È un mix di poliuretani riciclati a cella aperta. Queste caratteristiche gli conferiscono elevata traspirabilità, senza intaccare la memoria elastica tipica del poliuretano. Valair è inoltre addizionato con carboni attivi, che combattono la proliferazione dei batteri.
Valair RicICLATO
Un mix di materie provenienti da scarti di produzione rigenerati a fornire un materiale sostenibile pensato per ridurre l’impatto dei rifiuti sull’ambiente e per regalare il massimo del confort e della resistenza
Valmaster
È la schiuma più economica, ideale per fussbett da ritrancio e estraibili dove si voglia offrire un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto, senza rinunciare al comfort.
Valtender
Più morbida del Valmaster, questa formulazione permette di realizzare articoli leggeri e confortevoli, con un ottima memoria elastica.
Valstrong
È un materiale adatto alla realizzazione di articoli rigidi o dagli alti spessori, quali zeppe, riempitivi, tallonette di sostegno. La soluzione ottimale per sandali alti fasciati.
Polietilene
È il classico polietilene termoformabile, l’ideale per sottopiedi economici. E’ disponibile in diverse densità e forato, per aumentare la traspirabilità.
Feltro
Termoformabile e traspirante, il feltro è uno dei materiali più usati nella calzatura sportiva. È disponibile in diversi colori e spessori.
Valight
L’unico fussbett dotato di comfort, durabilità accertata con adattamento a qualunque tipologia di calzatura. L’estraibile più leggero sul mercato con una straordinaria tenacità del materiale si può arrotolare, tirare e lavare.